Descrizione
In collaborazione con l'Associazione Italiana Celiachia e SIAN Area Sud ASL/LE, presso la nostra scuola sarà offerto a tutte le bambine e i bambini un menù totalmente senza glutine.
La giornata prevista sarà venerdì 16 Maggio 2025 in cui sarà servito in mensa un menù della tradizione già naturalmente senza glutine per tutti!
L'iniziativa ha l'obiettivo di sensibilizzare sulla celiachia e sulla dieta senza glutine.
Impariamo che la vera ricchezza sta nella diversità: una società più inclusiva è una società migliore per tutti!