Settimana Celiachia 2025 | Tutti a Tavola Tutti Insieme

Dettagli della notizia

Torna dal 10 al 18 Maggio 2025 la Settimana Nazionale della Celiachia, l’evento di divulgazione e sensibilizzazione sulla celiachia e la dieta senza glutine promosso dall'Associazione Italiana Celiachia (AIC)

Data:

13 Maggio 2025

Notizia scaduta il:

17 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In collaborazione con l'Associazione Italiana Celiachia e SIAN Area Sud ASL/LE, presso la nostra scuola sarà offerto a tutte le bambine e i bambini un menù totalmente senza glutine.

La giornata prevista sarà venerdì 16 Maggio 2025 in cui sarà servito in mensa un menù della tradizione già naturalmente senza glutine per tutti!

L'iniziativa ha l'obiettivo di sensibilizzare sulla celiachia e sulla dieta senza glutine.

Impariamo che la vera ricchezza sta nella diversità: una società più inclusiva è una società migliore per tutti!

Ultimo aggiornamento: 13/05/2025, 12:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri