Regolamento anno 2010 per l’uso del Palazzo del Principe.

Deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 29/12/2010

Descrizione

Il presente regolamento disciplina le modalità di concessione in uso temporaneo di alcuni spazi del Palazzo del Principe, quale bene comune condivisibile da tutti i membri della comunità cittadina

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta