Tassa sui rifiuti (TARI) 2014 - Agevolazioni

On line i moduli (in formato .pdf e in formato .docx) per la richiesta delle agevolazioni TARI per l'anno 2014.

• Data: 10.10.14

Il Regolamento per la Tassa sui Rifiuti (TARI), approvato dal Consiglio Comunale con Delibera n. 37 del 30/09/2014, ha previsto, tra l'altro, le agevolazioni di seguito riportate.

· Riduzione del 30% per i nuclei familiari con indicatore ISEE inferiore a € 6.500,00.

· Esclusione dal numero dei componenti il nucleo familiare degli studenti universitari frequentanti Università distanti oltre 100 chilometri.

Per usufruire delle predette agevolazioni per l'anno 2014 è necessario presentare istanza tramite gli appositi modelli reperibili presso il Comune di Muro Leccese e anche scaricabili dal sito del Comune www.comune.muroleccese.le.it, allegando l'attestazione ISEE riferita ai redditi dell'anno 2013. Per consentire di tenere conto delle predette agevolazioni nella elaborazione della TARI per l'anno 2014, le istanze e la relativa documentazione devono essere presentate entro il 24/10/2014.