Situazione debitoria nei confronti dell'ATO LE/2

Riepilogo delle risultanze a debito del Comune di Muro Leccese nei confronti dell'ATO LE/2 per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

• Data: 30.05.12
  • Categoria: TRASPARENZA
  • Autore/Fonte: DE PASCALI DARIO

All'attualità, la situazione debitoria del Comune di Muro Leccese nei confronti dell'ATO LE/2 risulta essere sostanzialmente in linea con quanto dovuto.

Sono state interamente versate le quote dovute fino al 31/12/2011.

Per quanto riguarda i servizi usufruiti al 30/04/2012 (data di riferimento per la chiusura della gestione ATO) sono stati corrisposti n. 2 versamenti di € 100.000,00 e di € 50.000,00 e sono state scomputate somme a credito del Comune per € 45.000,00.

Si è in attesa di conoscere il conguaglio sia per l’anno 2011 che per il rateo 2012.