Piano Paesaggistico Territoriale (PPTR) - Regione Puglia

• Data: 25.09.13
  • Categoria: AVVISI
  • Autore/Fonte: Ing. Luca Botrugno

GLI ELABORATI DEL DEL PIANO PAESAGGISTICO TERRITORIALE (PPTR) AFFERENTI AL TERRITORIO DI MURO LECCESE SONO DISPONIBILI IN FORMATO CARTACEO PRESSO IL COMUNE DI MURO LECCESE - UFFICIO TECNICO COMUNALE NEI SEGUENTI GIORNI:

Martedì e Venerdì (ore 11,00 - 13,00)

Giovedì (ore 16,00 - 18,30)

Le Norme Tecniche di Attuazione si trovano sul sito della Regione Puglia all'indirizzo: