BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI AIUTO

Con la presente per comunicarVi la riapertura dei seguenti bandi:

· Misura 311 Azione 1 - Diversificazione in attività non agricole : Azione 1 Investimenti funzionali alla fornitura di ospitalità agrituristica in contesto aziendale secondo le disposizioni normative vigenti;

· Misura 311 Azione 2 - Misura 311 - Diversificazione in attività non agricole : Azione 2 Investimenti funzionali alla fornitura di servizi educativi e didattici alla popolazione, con particolare riferimento a quella scolare e studentesca, e in sinergia con il sistema nazionale di formazione.

La prima scadenza periodica è stabilita al 25.07.2013;

· Misura 313 Azione 5 - Incentivazione di attività turistiche AZIONE 5 - Creazione di strutture di piccola ricettività.

La prima scadenza è il 25/07/2013;

· Misura 323 Azione 1 - Interventi di restauro e valorizzazione del patrimonio culturale regionale rappresentato dai beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico, o che rivestono un interesse sotto il profilo paesaggistico, e che sono espressione della storia, dell’arte e della cultura del territorio GAL e che si caratterizzano per l’interesse sotto la fruizione culturale pubblica. La prima data di scadenza è stabilita al 27/06/2013

Sul sito http://www.galterradotranto.it/bandi nella sezione Bandi è possibile visionare il testo integrale dei bandi.

Certi di aver fatto cosa gradita si saluta cordialmente